La convalescenza del Papa durerà almeno due mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA "Il Papa sarà dimesso domani, in condizioni stabili ormai da due settimane. Il periodo di riposo a Casa Santa Marta continuerà e il Pontefice sarà in convalescenza per almeno due mesi". Lo ha spiegato il prof. Sergio Alfieri, responsabile dell'equipe medica che ha in cura il Pontefice al Policlinico Gemelli. . (Alto Adige)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo riferisce la sala stampa della Santa Sede. – Piccoli continui miglioramenti per Papa Francesco, che domani ha intenzione di affacciarsi dalle finestre del policlinico Gemelli, dov’è ricoverato dal 14 febbraio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
LaPresse (LAPRESSE)
Dovrà però sottoporsi a una riabilitazione mirata al recupero della voce e della capacità di parlare. Il pontenfice è ricoverato al policlinico Gemelli dal 14 febbraio scorso in seguito a una grave crisi respiratoria causata da una polmonite. (Corriere Roma)
Paure nessuna, ma e' chiaro che a 88 anni ci possono essere nuove infezioni ma sono paure legate al paziente. (Tiscali Notizie)
Il Pontefice, oggi al 37esimo giorno di ricovero, domani ha intenzione di affacciarsi dal Gemelli per un saluto e una benedizione al termine dell’Angelus domenicale. Lo rende noto la Sala Stampa vaticana. (L'Unione Sarda.it)
«I medici - ha continuato Alfieri - lo dimettono dal Gemelli prescrivendo riposo e una convalescenza di due mesi e sconsigliano incontri con gruppi e grandi sforzi». Hanno chiarito i medici, escludendo anche il fatto che abbia avuto il Covid -. (Corriere Roma)