''Il mio corpo a 47 anni è frutto di sacrifici, sudore e disciplina'': Michelle Hunziker rigetta l'idea di essere in forma grazie ai soldi

''Il mio corpo a 47 anni è frutto di sacrifici, sudore e disciplina'': Michelle Hunziker rigetta l'idea di essere in forma grazie ai soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La showgirl svizzera svela come riesce a mantenersi al top con le arti marziali e pesistica “Correre infiamma ed è deleterio perché produce ritenzione idrica” Michelle Hunziker non teme il tempo che passa. Fisico al top, la showgirl rigetta l’idea di essere in forma grazie ai soldi. La svizzera, una delle regine indiscusse della tv e imprenditrice di successo con brand beauty Goovi, a Vanity Fair sottolinea: "Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sport e disciplina Michelle Hunziker parla del suo corpo, e di quanta costanza e impegno ha messo e mette per tenersi in forma, con un allenamento costante. (Trash Italiano)

Soprattutto a 47 anni!” spiega a Vanity Fair con comprensibile vena polemica. È spontanea e inarrestabile la stupenda Michelle Hunziker alla presentazione del brand di cui è co-fondatrice. (Radio 105)

E il suo fisico statuario a 47 anni fa invidia a molte ragazze ben più giovani di lei. La conduttrice Mediaset è sempre stata molto attenta alla sua immagine, non tanto per una questione estetica, quanto perché è terrorizzata dagli acciacchi, dai dolori e dalle malattie, così come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni. (Liberoquotidiano.it)

Michelle Hunziker, dieta, allenamento, corpo perfetto

Sopratutto a 47 anni!”. La conduttrice ha raccontato a Vanity Fair il segreto della sua forma fisica: “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Il Fatto Quotidiano)

Più bella cosa non c'è...quasi trent'anni dopo. Per Michelle Hunziker il tempo non passa. (Il Giornale di Lipari)

È la prima parola che viene in mente pensando a Michelle Hunziker. Sulla quale però lei ci tiene a puntualizzare un aspetto: «Tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Io Donna)