Challenger San Benedetto del Tronto: Qualificazioni. Torresi e Marco Viola fermati al turno finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Marco Viola e Federico Torresi sono stati eliminati al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). Marco Viola è stato sconfitto dal transalpino Jerome Inzerillo, 22 anni, n.403 del mondo, con il risultato di 36 63 61. Torresi, invece, è stato... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). (LiveTennis.it)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Londra, 7 lug. La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 in 1h57' e conquista il quinto titolo della ... (Adnkronos/IGN)

Amara eliminazione per Lorenzo Giustino nel turno decisivo delle quali di San Benedetto del Tronto, battuto da Dane Propoggia, 22 anni, n.639 del mondo, con il punteggio di 36 76 (5) 76 (6) in 2 ore e 56 minuti di partita. (LiveTennis.it)

2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... Fuori Di Nicola, Compagnone, Lamberti e Papasidero. (LiveTennis.it)