Douglas Luiz, il suo colpo violento a Patric poteva essere espulsione per condotta violenta (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Si era ancora sullo 0-0. Il brasiliano è stato poi ammonito per un’imprudenza su Castrovilli. Sia l’arbitro che il Var hanno avuto 5 Douglas Luiz, il suo colpo violento a Patric poteva essere espulsione per condotta violenta (Corsport) La rubrica della moviola del Corriere dello Sport (a firma Dario Cervellati) analizza l’arbitraggio di Sacchi e del Var Di Paolo (entrambi hanno avuto 5 in pagella) in Juventus-Lazio 1-0. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

"Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, per parlare del successo per 1-0 della Juventus contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

AUTOGOL DECISIVO – La Juventus subisce la Lazio durante i primi venti minuti, non riuscendo a incidere in fase offensiva. (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata sul campo della Roma, per la gara dell’ottava giornata di Serie A. Alessandro Bastoni interviene sulla sfida dell’Olimpico delle ore 20.45. (Inter-News)

Lazio, furia Fabiani: "Pugno Douglas Luiz a Patric prima del gol, a cosa serve il Var? Petizione per abolirlo"

Vittoria di misura per il Bayer Leverkusen, una delle restanti avversarie dell’Inter nella fase campionato della nuova UEFA Champions League. 2-1 in casa per gli uomini di Xabi Alonso. (Inter-News)

Di Gregorio 6 - Una sola parata, per di più neanche impegnativa, sul tiro centrale di Guendouzi dopo 20 minuti. Per il resto, il portiere bianconero vive un'altra serata da mero spettatore. Savona 5,5 - Il terzino classe 2003 viene confermato titolare da mister Thiago Motta, raggiungendo già quota otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Uno in particolare manda su tutte le furie Angelo Fabiani: "Non c'è uniformità di giudizio, a cosa serve questo VAR? Petizione per abolirlo".Non è solo l'espulsione di Alessio Romagnoli nel primo tempo per fallo su Pierre Kalulu, arrivata con il VAR, sono due mancati interventi a scatenare la rabbia dei biancocelesti. (Calciomercato.com)