Solo pari per la Juve contro l'Aston Villa. Male il Bologna sconfitto dal Lille, crisi Real

Solo pari per la Juve contro l'Aston Villa. Male il Bologna sconfitto dal Lille, crisi Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. Un punto per la classifica della Juventus che comunque galleggia in posizione ambigua,al diciannovesimo posto, eccellenti Conceicao e Locatelli, buoni Thuram e Cambiaso, inutile Koopmeiners ma Thiago Motta può ritenersi soddisfatto viste le premesse. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Gara molto equilibrata fra Aston Villa e Juventus: finisce 0-0. E sbilanciato da Diego Carlos nell’azione del gol di Rogers all’ultimo respiro, cancellato dalla Var. (Corriere della Sera)

I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)

Champions, la Juventus non va oltre il pareggio: goal annullato all’Aston Villa

Emery non avrebbe buttato via un pareggio, Thiago Motta era in emergenza assoluta: tra Aston Villa e Juventus si chiude sullo 0-0, il secondo di fila dopo quello di San Siro. In chiave qualificazione va meglio agli inglesi che alla Juve, dal momento che tra le due squadre c’erano e rimangono due lunghezze di distanza, ma i giochi sono tutti aperti. (Torino Cronaca)

"Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. Peccato per l’opportunità di Conceicao . (Tuttosport)

La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Nessuno dei due allenatori cambia al rientro dall'intervallo, da segnalare un miracolo del "Dibu" Martinez su Conceicao e il salvataggio sulla linea di Locatelli su tiro di McGinn. (CalcioNapoli1926.it)