Un passo dal cielo 8, Raz Degan è un incubo dal passato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata di Un passo dal cielo 8 è andata in onda giovedì 9 gennaio su Rai1 ed è già successo di tutto. L'arrivo di Raz Degan, che interpreta Stephen, il padre di Nathan, sconvolge gli equilibri. Ma non è l'unico. Infatti, a casa di Vincenzo Nappi (Enrico Iannello) si presenta zio Nino (Nino Frassica) e la quotidianità è infranta dalla magia. Quasi scontato il successo della fiction che vince negli ascolti tv, incollando al piccolo schermo 4.247.000 spettatori pari al 23.7% di share. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Ha il volto di Marco Rossetti, un attore dotato di fascino ma anche capace di interpretazioni intense e che dal 14 gennaio rivedremo sempre su Rai 1 anche nella seconda stagione di Blackout 2, un thriller distopico ancora ambientato in montagna. (Famiglia Cristiana)

Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. Le location... (Virgilio)

Tornare sul set, dopo tutti questi anni di familiarità, è un po’ come «ritrovare i compagni di scuola» ci raccontano, potendo contare su «una seconda famiglia». (Ciak Magazine)

“Un passo dal cielo 8”: stasera in tv la nuova stagione, tra volti nuovi e montagne in pericolo

Stasera arriva il primo appuntamento con l'ottava stagione di Un passo dal cielo. (ComingSoon.it)

Dal 9 gennaio in prima serata su Rai 1 torna la serie mistery ambientata sulle Dolomiti. Nuovi personaggi, nuove vicende e un presente sempre più attento alla salvaguardia del pianeta. Ne abbiamo parlato con i tre protagonisti (Ciak Magazine)

Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)