Gigot a LSC: «Momento bellissimo, ma è ancora lunga. Grande gruppo che pensa solo a vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Gigot, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni dopo la vittoria Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie LE PAROLE – «Sono molto felice, era molto importante oggi. Sono più felice per avere aiutato la squadra ad aver conquistato una vittoria pesante. Sono felice, c’è un grande gruppo che pensa gara dopo gara a vincere. E’ un momento bellissimo, stiamo vincendo tante partite ma il calendario è lungo». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: (Europa Calcio)

"Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. In questo calcio dove tutti palleggiano e hanno qualità regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari. (Fantacalcio ®)

Quelli di Tommaso Pobega che al 35’ del primo tempo lascia i compagni in dieci e il campo a testa bassa. Elimina l’immagine. (Quotidiano Sportivo)

Lazio Bologna 3-0: rossoblù in 10, brusco stop all’Olimpico

Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Pagelle Lazio-Bologna. I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

In dieci dal 36’ del primo tempo per il doppio giallo a Pobega, i rossoblù non trovano più il modo di restare in partita, prima di sciogliersi malamente nel finale e regalare alla Lazio il secondo posto in Serie A (in buona compagnia). (Quotidiano Sportivo)