Europa League, per Mourinho si fa durissima. Sorride Fonseca, pari per lo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultati sorprendenti nelle prime quatto partite d'andata degli ottavi di finale di Europa League. All'AZ Alkmaar basta un'autorete di Bergvall per battere il Tottenham, mentre Zirkzee illude il Manc (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Nell'andata degli ottavi di Europa League , in cui la Roma beffa all'ultimo minuto l'Athletic Club e la Lazio pareggia in Cechia, la grande sorpresa e sconfitta di giornata è la squadra guidata da Josè Mourinho: il Fenerbahce perde in casa 1-3 contro dei Rangers Glasgow cinici e implacabili davanti al portiere avversario. (Eurosport IT)
CALCIO, EUROPA LEAGUE - José Mourinho non usa mezzi termini nel commentare la sconfitta casalinga (1-3) del suo Fenerbahce contro i Rangers. "Riderete, ma per me è un risultato positivo perché il passivo avrebbe potuto essere ben più ampio. (Eurosport IT)
La zona Cesarini sorride alle squadre capitoline. (TUTTO mercato WEB)
Andata negativa per entrambe, sconfitte giovedì, ma giornata da dimenticare soprattutto per la squadra turca battuta in casa per 3-1 dal Rangers, possibile avversaria della Roma nei quarti del torneo qualora arrivi la qualificazione giallorossa. (Goal Italia)
Pisilli: "Al ritorno sarà tosta" Ranieri: "Dobbiamo continuare su questa strada". (Voce Giallo Rossa)
Jose Mourinho non è soddisfatto della prestazione del Fenerbahce contro i Rangers Il tecnico del Fenerbahce però ha detto ai Rangers di non festeggiare troppo e che la partita degli ottavi di finale di Europa League è tutt'altro che finita, nonostante la vittoria per 3-1 degli scozzesi nell'andata di giovedì a Istanbul. (Diretta)