José Mourinho: "Pessima sconfitta coi Rangers, parlare dell'arbitraggio non sarebbe etico. Abbiamo giocato malissimo" CALCIO, EUROPA LEAGUE - José Mourinho non usa mezzi termini nel commentare la sconfitta casalinga (1-3) del suo Fenerbahce contro i Rangers. "Riderete, ma per me è un risultato positivo perché il passivo avrebbe potuto essere ben più ampio. Una pessima sconfitta, abbiamo giocato male sotto…
Leggi
Altri articoli:
Jose Mourinho non è soddisfatto della prestazione del Fenerbahce contro i Rangers Il tecnico del Fenerbahce però ha detto ai Rangers di non festeggiare troppo e che la partita degli ottavi di finale di Europa League è tutt'altro che finita, nonostante la vittoria per 3-1 degli scozzesi nell'andata di giovedì a Istanbul. I Rangers si sono messi in tasca il passaggio virtuale nei quarti di finale grazie a un gol di Cyriel Dessers e a una doppietta di Vaclav Cerny, mentre Alexander Djiku ha segnato per il…
Leggi
La zona Cesarini sorride alle squadre capitoline. Roma e Lazio vincono l'andata degli ottavi di finale di Europa League con lo stesso punteggio, 2-1: i biancocelesti, ridotti in 9, trionfano a Plzen g
Leggi
Il cammino dell'Ajax di Francesco Farioli si mette in salita: gli olandesi perdono in rimonta 1-2 con l’Eintracht, dopo aver fallito diverse occasioni nel primo tempo. Può tornare a sorridere invece, Paulo Fonseca, presente in panchina nonostante la squalifica rimediata in Francia. Il suo Lione vince a Bucarest contro la Steaua e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale. Non festeggia il connazionale Mourinho, che crolla in casa contro i Rangers, mentre si accontenta l'altro…
Leggi
Nell'andata degli ottavi di Europa League , in cui la Roma beffa all'ultimo minuto l'Athletic Club e la Lazio pareggia in Cechia, la grande sorpresa e sconfitta di giornata è la squadra guidata da Josè Mourinho: il Fenerbahce perde in casa 1-3 contro dei Rangers Glasgow cinici e implacabili davanti al portiere avversario. Nel primo tempo gli ospiti passano subito con Dessers (6') ma il Fenerbahce non si scompone e inizia a…
Leggi
La Roma supera l'Athletic Club all'ultimo respiro. Ranieri: "Dobbiamo continuare su questa strada". Baldanzi: "Potevamo fare più gol ma abbiamo vinto e siamo felici". Pisilli: "Al ritorno sarà tosta"
Leggi
Come sono andate le gare degli ottavi di Europa League: pari tra Real Sociedad e Manchester United, l'AZ supera il Tottenham. Ajax battuto in casa. Non è cominciata bene la fase degli ottavi di Europa League per Mourinho e il suo Fenerbahce, ma neanche per il Tottenham. Andata negativa per entrambe, sconfitte giovedì, ma giornata da dimenticare soprattutto per la squadra turca battuta in casa per 3-1 dal…
Leggi
Sconfitta pesante per la squadra dello Special One, chiamata a dover vincere con almeno tre goal di scarto al ritorno per passare ai quarti. Non è andata bene la gara d'andata per il Fenerbahce, che nel primo dei due capitoli degli ottavi di finale di Europa League ha rimediato una sconfitta piuttosto pesante. Il Glasgow Rangers si è infatti imposto per 3-1 all'Ulker Stadium di Istanbul grazie a due goal di Cerny e a quello di Dessers, vecchia conoscenza anche del calcio italiano.
Leggi
Europa League, tutti i risultati: Mourinho crolla in casa! United ripreso, Tottenham ko Risultati sorprendenti nelle prime quatto partite d'andata degli ottavi di finale di Europa League. All'AZ Alkmaar basta un'autorete di Bergvall per battere il Tottenham, mentre Zirkzee illude il Manchester United a San Sebastian ma Oyarzabal pareggia su calcio di rigore. Il Lione di Fonseca vince per il suo allenatore: 3-1 a Bucarest grazie alla doppietta nel finale di Fofana.
Leggi
Risultati sorprendenti nelle prime quatto partite d'andata degli ottavi di finale di Europa League. All'AZ Alkmaar basta un'autorete di Bergvall per battere il Tottenham, mentre Zirkzee illude il Manc
Leggi
NOTIZIE AS ROMA – Pesante kappaò del Fenerbahce nel match di andata degli ottavi di finale dell’Europa League: la squadra di Mourinho viene battuta in casa per 3 a 1 dai Rangers. Decidono il match i gol di Dessers e Cerny (doppietta), per i padroni di casa in rete En-Nesyri. La Roma è direttamente interessata a questa sfida: in caso di passaggio del turno ai quarti di finale, i giallorossi affronterebbero la vincente di questo confronto.
Leggi
Si concludono le prime sfide d'andata degli ottavi di finale di Europa League: il Fenerbahce di Mourinho perde in casa per mano dei Rangers : finisce 3-1 per gli ospiti. Ko anche per il Tottenham , mentre il Lione passa 3-1 in trasferta. 1-1 tra Real Sociedad e Manchester United in Spagna. I risultati finali: AZ Alkmaar-Tottenham 1-0 Fenerbahce-Rangers 1-3 FCSB-Lione 1-3 Real…
Leggi
Succede di tutto nelle gare delle 18:45 dell'andata degli ottavi di finale di Europa League . Il Manchester United torna a casa con un pareggio conquistato sul campo della Real Sociedad : al 57° Zirkzee porta avanti i Red Devils, raggiunti dal rigore di Oyarzabal al minuto 70. Crolla in casa il Fenerbahce di Mourinho che subisce un pesante tris dai Glasgow Rangers : scozzesi avanti con Dessers dopo soli 7 minuti di gioco, raggiunti poi dalla rete turca firmata da Djiku .
Leggi
I match del pomeriggio di Europa League si concludono con diversi risultati a sorpresa. Uno su tutti quello del Fenerbahce di José Mourinho che crolla in casa contro i Rangers. Gli scozzesi passano in Turchia 3-1 grazie alle reti di Dessers e Cerny (doppietta) mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. La vincitrice del doppio confronto sfiderà una tra Roma e Athletic Club. Dalla parte del tabellone della squadra giallorossa, il Lione vince 3-1 in trasferta contro…
Leggi
Le gare delle 18.45 degli ottavi d'andata di Europa League si chiudono con qualche sorpresa. Quella più importante è sicuramente il ko del Fenerbahçe, in casa, contro i Rangers: al Şükrü Saracoğlu Stadyumu la squadra di Ferguson si è imposta con un netto 3-1, vedendosi inoltre annullare altre due reti. In gol, per Mourinho, Djiku, la cui rete è stata resa vana da Dessers e dalla doppietta di Cerny
Leggi