Zaccagni a LSC: «Il 2024 è stato un anno importante per me e per il derby con la Roma promettiamo una cosa ai tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Zaccagni, il capitano della Lazio rilascia un intervista a Lsc facendo il punto della situazione riguardo il 2024 e si proietta sulla stracittadina Intervenuto ai microfoni di LSC il capitano della Lazio Zaccagni rilascia una lunga e curiosa intervista parlando tra i vari temi del 2024 che tra poche ore terminerà e anche del derby che attende i biancocelesti domenica sera contro la Roma 2024 – È stato un anno positivo per me, ci sono state tante cose belle che mi porterò dietro. (Lazio News 24)

Su altri media

Un Derby per aprire l’anno. Messo alle spalle un 2024 scandito da poche soddisfazioni e tanti cambi in panchina, la Roma si appresta a vivere un inizio di 2025 che, comunque andranno le cose, sarà per forza clamoroso. (Goal Italia)

Zaccagni Lazio, gli ultimi aggiornamenti e curiosità in vista del derby della Capitale di questa sera Oggi il compito sarà impegnativo ma il capitano biancoceleste, dovrà riuscire a inventare calcio anche negli spazi strettissimi, come d’altronde sa fare. (Lazio News 24)

ZACCAGNI INTERVISTA DERBY- Il capitano della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in vista del derby contro la Roma, in programma il prossimo 5 gennaio. Ecco dunque le parole di Mattia Zaccagni, riportate da LaLazioSiamoNoi. (RomaNews)

Dybala, il digiuno da spezzare: tanti gol alla Lazio, ma mai nel derby

Redazione 4 gennaio - 11:19 Gol siglati - anche se la rete manca da 5 anni. L'anno scorso fece l'assist per Mancini (ForzaRoma.info)

"Sentiamo la fiducia dei tifosi, noi e loro siamo una cosa unica" ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che partita è il derby, è il nostro obiettivo ed è l'unica cosa che conta. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. (Tiscali)

Foto Romanews.eu (RomaNews)