L'apertura polemica del Corriere di Torino : "Infortuni e sviste arbitrali, il Toro cade"

L'apertura polemica del Corriere di Torino : Infortuni e sviste arbitrali, il Toro cade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura polemica del Corriere di Torino: "Infortuni e sviste arbitrali, il Toro cade" Sanabria e Linetty erano riusciti a rispondere al gol in apertura di Viola, poi l'esodo è cominciato e a Cagliari la maledizione del 3-2 ha ripreso vita: "Infortuni e sviste arbitrali, il Toro cade", propone tuttavia il Corriere di Torino in apertura centrale. Infatti l'arbitro Aureliano all'Unipol Domus ieri ha invertito una punizione e il Cagliari ne ha estratto il gol dell'1-0, Palominio e l'autorete di Coco fissano il 3-2. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha sorprendentemente scelto di sostituire l’angolano Zito Luvumbo a fine primo tempo, inserendo Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Il subentro di José Luis Palomino, peraltro chiamato all’ultimo per sostituire Yerry Mina non al meglio (all’inizio dovevano essere solo due i cambi in contemporanea, Adopo-Gaetano e Viola-Lapadula), è risultato decisivo. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Torino, un giocatore rossoblù non convince i quotidiani sportivi che non lo promuovono : il voto al calciatore Nella vittoria del Cagliari per 3-2 contro il Torino, Zito Luvumbo non è riuscito a lasciare il segno. (Cagliari News 24)

Cagliari-Torino, Palomino: «Avevamo bisogno di questa vittoria»

Il neo capitano del Torino, Karol Linetty, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel al termine della gara contro il Cagliari (Toro.it)

Emanuele Landi Redattore 20 ottobre - 20:35 Dopo la punizione di Viola, prima Sanabria e Linetty avevano portato avanti il Torino. Prima Palomino e un'autorete di Coco portano i tre punti ai sardi... (DerbyDerbyDerby)

Ma questi ragazzi hanno fatto una grande prestazione. (Tiscali)