Calcio: Juve compie 127 anni, 'We Are Youth. Since 1897'

Calcio: Juve compie 127 anni, 'We Are Youth. Since 1897'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

È il compleanno della Juventus, il club bianconero compie 127 anni. "Juventus incarna lo spirito della gioventù, dell'ambizione e dell'innovazione, e ha saputo nella sua storia trasformare queste qualità in un'eredità duratura che ogni generazione porta avanti con orgoglio. Oggi, nel nostro 127° compleanno: celebriamo la nostra storia, fatta di vittorie, di ambizione e di innovazione" si legge nel comunicato diramato dal club. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Giovane in campo lo è certamente, con la rosa affidata a Thiago Motta che ha una delle età medie più basse del campionato e forse della storia bianconera. Lo certificò anche Giovanni Agnelli, l'Avvocato, il giorno in cui gli chiesero perché quella squadra con la maglia a strisce bianche e nere piacesse così tanto: "Perché piace? Per una ragione banale: ha vinto più di tutte le altre e di solito la gente ama i vincitori . (Panorama)

Il 1 novembre non è un giorno qualunque. Per tutto il popolo della Juve è il giorno in cui si festeggia la nascita del Club. (Tutto Juve)

"Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande club, auguro il meglio alla Juve sia oggi che per il futuro": così il tecnico bianconero, Thiago Motta, celebra i 127 di storia della società fondata il primo novembre del 1897 (Il Mattino di Padova)

Dybala protagonista contro il Toro ma non dimentica la Juve: gli auguri social alla Vecchia Signora scatenano i tifosi

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Rolandi parla così nel giorno del 127esimo compleanno della Juventus: "La Juventus più forte è stata quella del primo Lippi, visto che ha fatto tre finali di Champions consecutive, ha vinto la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. (Tutto Juve)

Mondi diversi, ma neanche troppo lontani. La musica e il calcio spesso prendono vie simili, due linee vicine che a volte si intrecciano e altre si guardano a stretta distanza. I 127 anni di Juventus sono difficili da raccontare tra le note di una singola canzone: ci vorrebbe forse un album intero, fatto di spunti iconici e spaziature interminabili. (Juventus Football Club)

Ogni volta che vede il Toro si scatena: Paulo Dybala contro i granata sente sempre aria di derby. Nel pomeriggio, però, dal profilo social dell'ex Joya bianconera ha fatto gli auguri alla Juventus per il 127° compleanno della Vecchia Signora: "Buon anniversario" ha scritto Dybala in una Stories di Instagram, un messaggio che non è passato inosservato tra i tifosi della Roma. (Torino Cronaca)