Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala, il legame con la Juve non si cancella: arrivano gli auguri alla Vecchia Signora Era l'estate del 2022 quando Paulo Dybala lasciava la Juventus, per poi accasarsi qualche settimana dopo alla Roma, club dove milita ancora oggi. L'argentino ha scritto una pagina importante della storia bianconera. Basti pensare che dal 2015 al 2022 ha collezionato 293 presenze e 115 reti, risultando il nono miglior marcatore di sempre dei bianconeri (a pari merito con Roberto Baggio), inoltre ha messo in bacheca 12 trofei complessivi. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Giovane nel nome lo è da sempre, visto che Juventus altro non è che il termine latino che indica "gioventù". Lo certificò anche Giovanni Agnelli, l'Avvocato, il giorno in cui gli chiesero perché quella squadra con la maglia a strisce bianche e nere piacesse così tanto: "Perché piace? Per una ragione banale: ha vinto più di tutte le altre e di solito la gente ama i vincitori . (Panorama)
Rolandi a RBN: "La Juventus più forte della storia? Ne indico due. A questa squadra servono rinforzi, altrimenti..." Rinaldi a RBN: "Oggi alla Juventus manca una forte ossatura di giocatori italiani. Bisogna cementare un gruppo che duri nel tempo" (Bianconera News)
La Juve compie 127 anni, Chiellini: "Non è solo un club: è passione, legame e tradizione" (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante attualmente alla Roma, tramite un Instagram Stories, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora che oggi compie 127 anni: "Buon anniversario", ha scritto Dybala che ha anche postato alcune immagini che lo ritraggono con la maglia della Juventus (Tutto Juve)
Un gol a lungo festeggiato dai tifosi giallorossi. Giovedì sera nel posticipo della Vecchia Signora ha messo la sua firma sul successo che di fatto ha salvato la panchina dell'ex allenatore del Torino Ivan Juric. (Torino Cronaca)
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luca Rolandi parla così nel giorno del 127esimo compleanno della Juventus: "La Juventus più forte è stata quella del primo Lippi, visto che ha fatto tre finali di Champions consecutive, ha vinto la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. (Tutto Juve)