Di Canio a valanga sulla Juventus: "Sento ca*ate, ci aspettavamo cose diverse da Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Canio a valanga sulla Juventus: "Sento caate, ci aspettavamo cose diverse da Motta" L'opinionista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida di Champions League tra i bianconeri e l'Aston Villa. La Juventus in emergenza è stata ad un passo dalla vittoria nella trasferta contro l'Aston Villa, ma ha anche rischiato di perderla all'ultimo secondo. La squadra di Thiago Motta è apparsa più conservativa: un atteggiamento che non è piaciuto a Paolo Di Canio, ex calciatore oggi opinionista di Sky. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League (CalcioMercato.it)
Un altro pareggio, un altro 0-0 della Juventus in Champions League, questa volta in casa dell'Aston Villa. Il nuovo allenatore Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica tra chi lo apprezza e crede che stia facendo il massimo con questa rosa e con tutti gli infortuni che hanno colpito i bianconeri e chi invece rimpiange Max Allegri, il suo predecessore. (Calciomercato.com)
I tanti infortuni in casa Juventus sono il tema sul quale più si discute anche per giustificare un rendimento non entusiasmante da parte della squadra di Thiago Motta. Dividono però le possibili cause di tale emergenza per i bianconeri. (fcinter1908)
Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)
Poi quando avevano la palla tra i piedi cercavano un po’ troppo di mantenere il possesso, non cercavano la verticalità, è una squadra che mi è piaciuta tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente". (Tutto Juve)
Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. Ha giocato solo su Conceicao, senza mai fare un cambio di campo, non ha mai giocato sulla sinistra, Yildiz non è stato mai chiamato a giocare. (Tutto Juve)