Juventus, Di Canio stronca Thiago Motta: "Fate pure i raffinati, cambia poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La solidità difensiva c’è, non manca, nonostante i tanti infortuni in stagione. Il gioco offensivo però latita, e così la Juve fatica a creare occasioni e ad andare in rete. Da Birmingham, nel match di Champions con l’Aston Villa, è uscito un altro pareggio a reti bianche, come sabato scorso a San Siro con il Milan. Il gioco voluto da Thiago Motta fatica, anche se i bianconeri sono a due punti dai primi otto posti che significherebbero qualificazione diretta. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La situazione infortuni in casa Juventus non sembra avere fine. Nelle ultime due partite la squadra di Thiago Motta ha giocato senza attaccanti disponibili con Vlahovic e Milik ai box. In tanti hanno tirato in ballo addirittura Massimiliano Allegri ma Fabio Capello ha scatenato i social con alcune parole rilasciate ai microfoni di Sky. (AreaNapoli.it)
Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, si sofferma ad analizzare la prestazione offerta dai bianconeri contro l'Aston Villa in Champions League: "Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io sono andato a vedere Milan-Juventus e a me la Juventus è piaciuta. Poi quando avevano la palla tra i piedi cercavano un po’ troppo di mantenere il possesso, non cercavano la verticalità, è una squadra che mi è piaciuta tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente". (Tutto Juve)
AFP or licensors Un altro pareggio, un altro 0-0 della Juventus in Champions League, questa volta in casa dell'Aston Villa. Il nuovo allenatore Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica tra chi lo apprezza e crede che stia facendo il massimo con questa rosa e con tutti gli infortuni che hanno colpito i bianconeri e chi invece rimpiange Max Allegri, il suo predecessore. (Calciomercato.com)