Prima pagina Calhanoglu, Bayern all'assalto. Ma per l'Inter vale 70 mln

Prima pagina Calhanoglu, Bayern all'assalto. Ma per l'Inter vale 70 mln
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Anche la Gazzetta dello Sport rilancia le voci sull'interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Sulla prima pagina dell'edizione di domenica 23 giugno campeggia in taglio alto un titolo dedicato proprio al turco: "Calhanoglu, Bayern all'assalto. Ma l'Inter avvisa: vale almeno 70 milioni. Hakan parla con i tedeschi ma il club nerazzurro vuole tenerlo". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Capuano: «Inter può sopravvivere alla partenza di Calhanoglu»

Il Bayern si è messo sulle tracce di Calhanoglu . I bavaresi vorrebbero il regista dell'Inter, ma per il club nerazzurro il turco è incedibile. Al momento nessuna offerta ufficiale. (fcinter1908)

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)