L'agguato nel garage e i tre colpi alla testa: il giallo del bidello ucciso nella sua casa di Mantova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre colpi a bruciapelo sparati alla testa. L’uomo, un 79 enne, era seduto al posto di guida dell’auto, una Fiat Panda ancora ferma in garage, in attesa che la figlia, 46 anni, lo raggiungesse per andare a fare la spesa insieme. È ancora tutto da decifrare l’omicidio avvenuto lunedì, verso le 9.30, nei garage seminterrati della palazzina al civico 11 di via Biolcheria, a Suzzara, nel Mantovano. Per ora non c’è alcuna ipotesi su chi possa aver commesso l’omicidio, né emerge alcun movente. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si indaga in ambito familiare. (Fanpage.it)
Tanto che si ipotizza che l'arma utilizzata avesse il silenziatore. Sarà l'autopsia, disposta per venerdì, a fare luce sui tanti punti ancora oscuri nell'omicidio di Francesco Capuano, ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano. (TGR Lombardia)
Nella giornata di oggi, venerdì 27 dicembre, sono stati rivelati i primi risultati dell'autopsia svolta sul corpo di Francesco Capuano, il 79enne ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova (Fanpage.it)
Proseguono le indagini dei carabinieri per far luce sul delitto avvenuto lunedì scorso a Suzzara dove, nel garage della sua abitazione, è stato ucciso a colpi di pistola Francesco Capuano, 79 anni, in quello che appare come un agguato. (Gazzetta di Parma)
Non ha ancora un movente, né tanto meno un colpevole, l’omicidio di Francesco Capuano, ex bidello ed ex custode dello Stadio San Paolo di Napoli, freddato con tre colpi di pistola in testa lo scorso 23 dicembre. (Open)
Sarebbero stati tre i colpi sparati a bruciapelo, e in rapida successione, tutti alla testa, dal killer che ha ucciso, l'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, 79 anni, nel garage della sua abitazione a Suzzara (leggo.it)