Omicidio Suzzara, due colpi a bruciapelo alla testa di Francesco Capuano

Omicidio Suzzara, due colpi a bruciapelo alla testa di Francesco Capuano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova INTERNO

SUZZARA – Un’esecuzione portata a termine in modo freddo, determinato e spietato: questo è quanto emerge dai primissimi accertamenti sulla salma di Francesco Capuano, il pensionato 79enne di Suzzara assassinato nella mattinata dell’Antivigilia di Natale nel garage sotterraneo del condominio in cui viveva con la figlia 46enne. Figlia che è stata la prima a rinvenire il corpo senza vita del padre e che, dalle prime indagini, non sembra essere un obiettivo mancato del killer. (La Voce di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Tanto che si ipotizza che l'arma utilizzata avesse il silenziatore. Sarà l'autopsia, disposta per venerdì, a fare luce sui tanti punti ancora oscuri nell'omicidio di Francesco Capuano, ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano. (TGR Lombardia)

Servirà a capire di più l'esito dell'autopsia sul corpo del pensionato che si svolgerà domani all'ospedale Carlo Poma di Mantova. I carabinieri, in questi giorni, hanno sentito la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il pensionato e che ne ha scoperto il cadavere, e i vicini di casa. (Gazzetta di Parma)

Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)

Francesco Capuano ucciso in auto a Suzzara, oggi l'autopsia: si indaga sul passato e sui legami del pensionato

A cura di Ilaria Quattrone Francesco Capuano (foto da Facebook) (Fanpage.it)

Suzzara (Mantova) – Il Natale non ha fermato le indagini sull’omicidio di Suzzara. I carabinieri hanno battuto il territorio alla ricerca dell’arma, con tutta probabilità una pistola, che ha ucciso Francesco Capuano, napoletano, ex bidello nella sua città, che si era trasferito nel Mantovano dopo la pensione per stare assieme a due dei figli (altri due abitano ancora in Campania). (IL GIORNO)

Francesco Capuano, 79 anni, è stato ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara (Mantova) con modalità che ricordano quelle di un'esecuzione: l'ex bidello, incensurato, è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola in pochi secondi, mentre si trovava da solo in macchina. (Fanpage.it)