Francesco Capuano ucciso in auto, l'autopsia: «Tre colpi in testa a bruciapelo». L'assassino conosceva le sue abitudini

Francesco Capuano ucciso in auto, l'autopsia: «Tre colpi in testa a bruciapelo». L'assassino conosceva le sue abitudini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Sarebbero stati tre i colpi sparati a bruciapelo, e in rapida successione, tutti alla testa, dal killer che ha ucciso, l'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, 79 anni, nel garage della sua abitazione a Suzzara. È quanto sarebbe emerso dall'autopsia condotta oggi, all'ospedale Carlo Poma di Mantova, sul corpo del pensionato. Sull'esito dell'esame autoptico, durato circa cinque ore, l'autorità giudiziaria mantiene però il più stretto riserbo in attesa che i proiettili estratti dal cranio della vittima, uno alla tempia e gli altri due ai lati della fronte, siano esaminati, nei prossimi giorni, dai Ris di Parma (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà l'autopsia, disposta per venerdì, a fare luce sui tanti punti ancora oscuri nell'omicidio di Francesco Capuano, ucciso la mattina del 23 dicembre nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano. Nessuno nel palazzo ha visto né sentito nulla. (TGR Lombardia)

L'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, un pensionato di 79 anni, è stato brutalmente assassinato nel garage della sua abitazione a Suzzara. L'autopsia, condotta presso l'ospedale Carlo Poma di Mantova, ha rivelato che il killer ha sparato tre colpi a bruciapelo, tutti diretti alla testa della vittima, evidenziando la freddezza e la determinazione dell'agguato. (ROMA on line)

L'omicidio il 23 dicembre nella cittadina del Mantovano: il 79enne era seduto nella sua Fiat Panda e aspettava la figlia (Open)

Il mistero della morte di Francesco Capuano, il pensionato ucciso a Suzzara

È quanto sarebbe emerso dall'autopsia condotta oggi, all'ospedale Carlo Poma di Mantova, sul corpo del pensionato. Suzzara (Mantova), 27 dicembre 2024 – Sarebbero stati tre i colpi sparati a bruciapelo, e in rapida successione, tutti alla testa, dal killer che ha ucciso, l'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, 79 anni, nel garage della sua abitazione a Suzzara. (IL GIORNO)

Francesco Capuano (foto da Facebook) Nella giornata di oggi, venerdì 27 dicembre, sono stati rivelati i primi risultati dell'autopsia svolta sul corpo di Francesco Capuano, il 79enne ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova (Fanpage.it)

Tre colpi alla testa, nessuno avrebbe sentito nulla, forse ha usato un silenziatore. L’assassino avrebbe agito in pochissimi istanti. (La Repubblica)