Napoli, partitella Azzurri-Blu: Conte prova gli undici anti-Modena

Napoli, partitella Azzurri-Blu: Conte prova gli undici anti-Modena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha provato con ogni probabilità la squadra che affronterà il Modena in Coppa Italia. Il Napoli si allena nel pomeriggio in quel di Castel di Sangro, in Abruzzo. I partenopei hanno disputato una partitella. In Azzurro Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. In Blu Contini; Rafa Marin, Juan Jesus, Natan; Zerbin, Iaccarino, Folorunsho, Olivera; Ngonge, Cheddira. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi dialogano con i tifosi del Napoli. Promesse di impegno e entusiasmo per la nuova stagione. (Napolipiu.com)

Tra pochi minuti si terrà un incontro tra alcuni giocatori del Napoli e i tifosi durante il ritiro di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento. (CalcioNapoli24)

Chi è Lele Oriali, dirigente della SSC Napoli

Oggi esercitazione a Castel di Sangro per il Napoli di Antonio Conte, e super gol di Khvicha Kvaratskhelia durante la sessione di tiro. Il georgiano ha esultato alla maniera di Cristiano Ronaldo, con tanto di 'siiiuuuuu' e salto. (CalcioNapoli24)

Rileggi live Castel di Sangro, day 13: sessione pomeridiana con partitella verdi-blu, 5-2 e show di Meret! Ai rigori vincono i verdi (Tutto Napoli)

Lele Oriali, nato a Como il 25 novembre 1952, è un ex calciatore e dirigente sportivo. Ha giocato come centrocampista/difensore, soprattutto con l’Inter. Dopo la carriera di calciatore, è diventato un dirigente apprezzato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)