Da biglietti e trasferte fino agli striscioni: la Curva Nord cambia. E dall'anno prossimo può esserci una novità

Da biglietti e trasferte fino agli striscioni: la Curva Nord cambia. E dall'anno prossimo può esserci una novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La 'Curva Nord Milano' non esisterà più. È questa, stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, una delle grandi conseguenze dopo l'inchiesta scoppiata sulle due curve milanesi che ha decapitato le vecchie organizzazioni degli ultras di Inter e Milan con 19 arresti e Daspo a pioggia. La decisione sul cambio di marcia sarebbe arrivata giovedì sera, nella consueta riunione al Baretto tra i membri del tifo nerazzurri. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il comunicato del tifo organizzato nerazzurro in cui vengono annunciati cambiamenti e indicato l'inizio dei problemi: «Quando abbiamo accentrato il sistema di autofinanziamento» (Open)

Il “tifosi gate” divampato a Milano in questi giorni tiene con il fiato sospeso Inter e Milan: sanzioni o penalizzazioni? Ora c’è l’annuncio. (Il Posticipo)

Skriniar, la posizione più delicata La pausa delle Nazionali fornisce un'occasione ideale alla Procura di Milano per intensificare le indagini sul sistema di malaffare che coinvolge le due curve milanesi, capeggiate da Marco Ferdico e Luca Lucci, e che ruota intorno allo stadio Meazza e non solo. (ilBianconero)

La curva interista volta pagina. "Basta infiltrazioni criminali"

Neanche il tempo di battere il calcio d’inizio che la nuova Curva Nord nerazzurra risponde presente, cantando fin dal primo minuto per incitare i giocatori durante la sfida contro il Torino. I bandieroni ci sono. (La Gazzetta dello Sport)

L’indagine della Procura di Milano, coadiuvata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato alla luce del sole tutti gli affari sommersi del tifo organizzato di Inter e Milan riguardanti l’intera aree di San Siro, dai biglietti ai parcheggi, passando per birre e cibo. (Calcio e Finanza)

Una abiura totale della storia recente della Curva Nord di San Siro: a sei giorni dalla retata che ha azzerato i suoi vertici accusandoli di collusioni con la criminalità organizzata, la tifoseria ultrà dell'Inter scarica i vecchi leader e il vecchio marchio. (il Giornale)