Così cambierà la Nord: "Stop a soldi in mano a pochi". E nuovi striscioni in curva

Così cambierà la Nord: Stop a soldi in mano a pochi. E nuovi striscioni in curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

"Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. Le continue indiscrezioni comparse sui giornali e i messaggi trapelati nel mondo ultras, ci hanno indotto ad anticipare i tempi per non lasciar troppo spazio a interpretazioni scorrette del nostro pensiero. Ci preme premettere che nulla è stato deciso 'di concerto con la questura e le forze dell’ordine' come cercato di far passare da alcuni messaggi e testate giornalistiche fuorvianti, le nuove linee di curva sono il frutto del lavoro congiunto di tutti i gruppi appartenenti alla Nord senza condizionamenti". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

La Serie A si ferma per la sosta delle nazionali, l’inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan invece va avanti e, anzi, proprio nelle prossime giornate potrebbe entrare nel vivo. La stessa Procura si appresta ora a convocare i tesserati dei due club che, come trapelato nelle scorse ore, potrebbero aver incontrato o essere stati contattati da Marco Ferdico e Luca Lucci, i capi delle due curve milanesi, arrestati per gli illeciti collegati al Meazza e non solo. (Calciomercato.com)

L’inviato di Striscia raccoglie la testimonianza di un addetto ai lavori, che rivela che «Matteo Norrito (uno degli ultrà nerazzurri raggiunti da misure cautelari per le attività illegali nelle curve, ndr) aveva accesso ai camerini degli artisti e ad aree inaccessibili ad altri. (Striscia la notizia)

Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, si parte da una intercettazione di sei anni fa che vede protagonista Giuseppe Calabrò e un suo emblematico «fanno soldi a palate». (Calcio e Finanza)

TOP NEWS ore 13 - Inter, comunicato della Nord. Le parole di Thiago Motta

La vicenda si fa sempre più fitta. Iniziano le perquisizioni da parte della Polizia: altri leader della curva perquisiti nell’inchiesta ultras (Inter Dipendenza)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inte r, elementi legati alla 'ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (fcinter1908)

Oggi alle 14:00 Serie Inter, comunicato della Nord. Le parole di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)