Ultras Milano, l'inchiesta prosegue. TS: 'Ascoltati Zanetti e Inzaghi'

Ultras Milano, l'inchiesta prosegue. TS: 'Ascoltati Zanetti e Inzaghi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Chi sarà ascoltato? Skriniar, la posizione più delicata La pausa delle Nazionali fornisce un'occasione ideale alla Procura di Milano per intensificare le indagini sul sistema di malaffare che coinvolge le due curve milanesi, capeggiate da Marco Ferdico e Luca Lucci, e che ruota intorno allo stadio Meazza e non solo.Come racconta Tuttosport, durante questa sosta, sarà possibile ascoltare diversi protagonisti coinvolti, nonostante il loro ruolo sia marginale per la giustizia ordinaria, ma non per quella sportiva. (ilBianconero)

Su altri giornali

Che però non è tesserato - verrà ascoltato pure Javier Zanetti, vice-presidente del club, pure lui coinvolto nelle pressioni per ottenere più biglietti in vista della finale di Champions. (fcinter1908)

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi principali degli ultrà dell'Inter, arrestati ora nell'ultima inchiesta della Procura di Milano, c'era anche quello di poter entrare gratis allo stadio San Siro. La Curva Nord aveva studiato diverse strategie, servendosi dei contatti che gli ultrà avevano istaurato con alcuni dirigenti della società e con chi era addetto ai controlli allo stadio San Siro prima della partita. (Fanpage.it)

Ultras, il prestanome degli interisti Ferrario rompe il muro di silenzio negli interrogatori

Le parole della suocera di Bellocco rivolte a Berto, fratello dell’assassinato: «Devi combinare una strage». Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. (Corriere della Sera)

Gli ultras nerazzurri hanno informato la questura sulle nuove dinamiche: al secondo anello verde di San Siro, dal prossimo 27 ottobre (giorno di Inter-Juventus), ci sarà lo striscione “1969 uniti fieri mai domi”. (Il Fatto Quotidiano)

Era il prestanome di Beretta e Bellocco, accusato di trasferimento fraudolento di valori, avrebbe incassato 40.000 euro con causale fittizia al posto dei due capi ultrà. Leggi tutta la notizia (Virgilio)