"L'alba di una nuova era, avanti insieme avanti da ultras": il comunicato della, ormai ex, Curva Nord

L'alba di una nuova era, avanti insieme avanti da ultras: il comunicato della, ormai ex, Curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"L'alba di una nuova era, avanti insieme avanti da ultras": il comunicato della, ormai ex, Curva Nord Arriva il comunicato del Secondo Anello Verde "L’ALBA DI UNA NUOVA ERA, AVANTI INSIEME AVANTI DA ULTRAS !!! Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. Le continue indiscrezioni comparse sui giornali ed i messaggi trapelati nel mondo ultras, ci hanno indotto ad anticipare i tempi per non lasciar troppo spazio ad interpretazioni scorrette del nostro pensiero. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dopo una serie di silenzi alle proprie domande, con gli indagati che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, il gip Santoro ha conseguito il suo primo successo. Infatti, Cristian Ferrario, ritenuto prestanome dei leader ultrà nerazzurro Andrea Beretta e di Antonio Bellocco ucciso un mese fa a coltellate dallo stesso Beretta, ha ammesso i capi di imputazione a lui contestati. (Calcio e Finanza)

I l calendario offre un assist da spingere in porta alla Procura di Milano: la sosta per lasciare spazio alle Nazionali moltiplica infatti “gli slot” a disposizione per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle due curve milanesi al centro dell’indagine che ha smantellato un sistema di malaffare che gravitava su tutto ciò che riguardava il Meazza e non solo. (Tuttosport)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Rientro Pogba, Giuntoli rompe il silenzio: cosa succederà dopo la sentenza

"L'alba di una nuova era, avanti insieme, avanti da ultras". (Fcinternews.it)

Come Debora Turiello, 40 anni, contabile della curva Nord dell'Inter, finita ai domiciliari nel blitz di lunedì. Ma anche Roberta Grassi, 44 anni, contabile della curva Sud del Milan, solo perquisita. (leggo.it)

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per la sfida valevole la settima giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola. Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro il Cagliari. (SpazioJ)