F1 | Ocon svela il casco che non indosserà mai

F1 | Ocon svela il casco che non indosserà mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Esteban Ocon, dopo l’addio anticipato alla Alpine, ha salutato il team presentando il casco che non userà ad Abu Dhabi. Non è di certo la cosa più comune del mondo. Esteban Ocon, da mesi promesso sposo della Haas, ha infatti detto addio anticipatamente alla Alpine e non prenderà dunque parte al Gran Premio di Abu Dhabi. La scelta fa parte di un presunto accordo con la scuderia francese per permettere allo stesso Ocon di prendere parte ai test di fine stagione con quello che sarà il suo nuovo team. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

La BWT Alpine ha ufficializzato la notizia che circolava già dal GP Qatar: Jack Doohan prenderà il posto di Esteban Ocon nell'ultimo weekend della stagione ad Abu Dhabi. (Sky Sport)

L’annuncio di inizio settimana ha confermato che Ocon non avrebbe gareggiato ad Abu Dhabi, segnando una fine brusca del suo mandato con l’Alpine. Un Addio Improvviso (Motorcycle Sports)

Il team di Alpine ha ufficializzato che il pilota di riserva Jack Doohan sostituirà Esteban Ocon nell'ultima gara della stagione 2024 ad Abu Dhabi. Questa decisione permette a Ocon di partecipare ai test post-stagionali con la sua nuova squadra, la Haas, in vista del suo trasferimento per la prossima stagione. (F1-News.eu)

Prossima settimana non corri: ESCLUSO DAL GP DI ABU DHABI | Il contratto è stato strappato

Il francese Esteban Ocon si trova di fronte a un bivio cruciale: per poter guidare la VH-24 nei test di Yas Marina, deve rinunciare al Gran Premio di Abu Dhabi, facendo spazio a Jack Doohan. L'atteggiamento di Alpine suscita interrogativi, poiché sembra esercitare pressione anche sul giovane pilota australiano; il suo debutto appare più come un esame che una promozione. (F1-News.eu)

“Auguriamo a Ocon il meglio per il futuro ma ora attendiamo Doohan” Alpine accelera la separazione con Esteban Ocon. Anche se, in teoria, il francese avrebbe avuto ancora un fine settimana con i colori della squadra francese, non sarà più così. (f1world.it)

Caos totale in Formula 1, con il pilota costretto a rimanere ai box la prossima settimana, non prendendo parte al Gp di Abu Dhabi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)