Cichero espulso dopo 5 minuti in Frosinone-Pisa: era all'esordio da titolare in Serie B

Cichero espulso dopo 5 minuti in Frosinone-Pisa: era all'esordio da titolare in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il diciottenne venezuelano, promosso titolare da Greco, ha lasciato subito in 10 i ciociari: era la sua prima apparizione dal 1' in prima squadra. Cinque minuti. Cinque minuti appena. Tanto è durato il sogno di Alejandro Cichero, diciottenne attaccante venezuelano del Frosinone che per la prima volta si affacciava da titolare al mondo della Serie B. L'esordio dal primo minuto contro il Pisa si è trasformato da sogno a incubo in un amen: il tempo di vedersi sventolare in faccia un cartellino rosso e di dover abbandonare il campo, in pratica, con tutta una partita da giocare. (Goal Italia)

Su altri giornali

E per ‘cura Greco’ intendiamo la reazione che la squadra ha avuto dopo il cambio di allenatore, il ritiro a Castel di Sangro e le dure parole del Presidente Maurizio Stirpe. Il Frosinone sceso in campo ieri contro la capolista Pisa, pare aver trovato la serenità perduta. (Frosinone News)

Nonostante il forcing dei nerazzurri, i ciociari del nuovo tecnico Greco reggono e strappano un punto importante, che evita la fuga del Pisa. Non cambia il gap tra il Pisa capolista e lo Spezia di Luca D'Angelo, sceso in terza posizione dopo il pareggio di venerdì al Picco contro il Bari e la vittoria di ieri del Sassuolo nel derby contro il Modena. (CittaDellaSpezia)

I postumi del pareggio a reti bianche tra Frosinone e Pisa ha lasciato qualche rammarico al tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi, il quale ha commentato così la gara: “Secondo me dovevamo fare di più, paradossalmente l’uomo in più ci ha messo fretta e ci ha messo voglia di far gol subito. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro"

Serie B – Al termine della gara che ha visto il Frosinone fermare la capolista Pisa sullo 0-0 con un uomo in meno per oltre 85’, un soddisfatto Leandro Greco interviene così in conferenza stampa. (Frosinone News)

A niente è servito il vantaggio numerico maturato dopo appena quattro minuti e mezzo per l'espulsione diretta del centravanti avversario. La capolista frena e impatta sullo 0-0 sul campo del Frosinone (Today.it)

Frosinone, Greco: "Abbiamo cercato di stimolare quel qualcosa che avevano dentro" (TUTTO mercato WEB)