"Sprint e samba", Neres esaltato nelle pagelle dei quotidiani: "Fenomeno lui, fenomenale il gol!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sprint e samba", Neres esaltato nelle pagelle dei quotidiani: "Fenomeno lui, fenomenale il gol!" Il Napoli batte nettamente la Fiorentina al Franchi e la palma di migliore in campo se la prende David Neres, l'autore della rete che ha sbloccato il risultato. Voto 7,5 per il brasiliano da parte de La Gazzetta dello Sport: "Il gol è bellissimo, perché lo strappo parte a metà campo e finisce in porta e nell’azione usa sinistro e destro con naturalezza. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Conte percorre in totale 117,105 km, rispetto ai 109,326 dei viola di Palladino. Ancora una volta è Scott McTominay l'azzurro a macinare il maggior numero di distanza, ben 12,450 km. Il Napoli batte nettamente la Fiorentina 3-0 e, aspettando i recuperi, stacca l'Atalanta in testa alla classifica. (Tutto Napoli)
I giornali oggi in edicola esaltano la prestazione di David Neres, protagonista di una ottima partita a Firenze con la Fiorentina. Neres incanta, le pagelle dei quotidiani: "Fenomeno, semina avversari e terrore" (AreaNapoli.it)
Mandragora, Adli, Richardson e Cataldi "a metà" non sono abbastanza per infoltire il centrocampo dal 1', e questo specifico problema lo risolverà Folorunsho a partire dalla prossima gara contro il Monza. (Viola News)
Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina. Azzurri che chiudono al primo posto il girone d'andata con 44 punti in attesa dei recuperi delle altre squadre in lotta per il primo posto (Atalanta e Inter). (AreaNapoli.it)
Conte fa il pompiere e non ha torto, intanto la sua squadra è campione d'inverno e gira a 44 punti, una meraviglia ricordando da dove, quando e come gli azzurri erano ripartiti. (il Giornale)
04/01/2025 23:26 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria dei partenopei al Franchi. (AreaNapoli.it)