Samuele Bersani ai fan, "lo voglio urlare...sono guarito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stress e problemi di salute, cosa c'è dietro gli stop di Angelina Mango, Emma e Samuele Bersani Anche Baglioni ha annunciato una pausa per riposo forzato. I casi di 'rinascita' di Sangiovanni e Luca Carboni (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri media
«In questo periodo - ha aggiunto Bersani nella sua nota - non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio, un gesto di vicinanza. (Corriere della Sera)
Samuele Bersani torna sui social dopo la pausa forzata per motivi di salute. L'annuncio di Samuele Bersani sui social Dopo più di un mese lontano dalle scene, Samuele Bersani è tornato sui social per annunciare ai fan di aver risolto i problemi di salute che lo avevano costretto a posticipare il suo tour musicale. (DiLei)
«Ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!» - con queste parole Samuele Bersani fa il regalo più bello a tutti i suoi fan. Il cantante romagnolo aveva dovuto fermare il tour nei teatri che lo avrebbe visto protagonista in novembre e dicembre a causa di un non ben specificato problema di salute, che però è parso da subito una cosa non da poco. (Corriere della Sera)
«In quest'ultimo periodo non non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilgazzettino.it)
L'annuncio in un post su Instagram. L'artista era stato costretto a rinviare il tour per problemi di salute (LAPRESSE)
Poco più di un mese fa Samuele Bersani aveva scritto un messaggio rivolto ai suoi fan e a tutte le persone che gli avevano dimostrato affetto e vicinanza dopo che era stato costretto a posticipare il suo tour nei teatri. (Today.it)