Samuele Bersani torna sui social: "Finalmente posso dire che sono guarito!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. L’artista ha voluto augurare buone feste ai suoi fan e condividere la tanto attesa notizia della sua guarigione. "Negli ultimi mesi, non è trascorso un giorno senza che qualcuno di voi mi fosse accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza", scrive sui suoi profili social Bersani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Alla vigilia di Natale arriva ora sui social la buona notizia. Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. (ilgazzettino.it)
«Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito». Il più bel regalo di Natale per i fan di Samuele Bersani è arrivato attraverso il suo profilo social, con l'annuncio della sua guarigione. (Corriere della Sera)
Un mese e mezzo di apprensione che può essere cestinato. Un messo e mezzo in cui i suoi fan sono stati con il fiato sospeso. (la Repubblica)
A Natale l’affetto delle persone care vicine, la gioia nello stare insieme e quel pizzico di magia che questa festa porta con sé sono spesso l’antidoto perfetto a qualsiasi male. E una semplice frase gridata a piena voce fa sparire finalmente la preoccupazione, lasciando spazio solo al sorriso di gratitudine e felicità. (Luce)
Samuele Bersani torna sui social dopo la pausa forzata per motivi di salute. L'annuncio di Samuele Bersani sui social Dopo più di un mese lontano dalle scene, Samuele Bersani è tornato sui social per annunciare ai fan di aver risolto i problemi di salute che lo avevano costretto a posticipare il suo tour musicale. (DiLei)
Un mese e mezzo fa, l'annuncio dello stop alla sua attività lavorativa per motivi di salute. Oggi, alla vigilia di Natale, arriva via social la buona notizia: "Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!" (Sky Tg24 )