Samuele Bersani torna a scrivere ai fan, la comunicazione prima di Natale

Samuele Bersani torna a scrivere ai fan, la comunicazione prima di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poco più di un mese fa Samuele Bersani aveva scritto un messaggio rivolto ai suoi fan e a tutte le persone che gli avevano dimostrato affetto e vicinanza dopo che era stato costretto a posticipare il suo tour nei teatri. Bersani a inizio novembre aveva annunciato lo stop forzato per un "problema di salute" che però non aveva mai rivelato. I dubbi su cosa il cantautore abbia avuto continuano a rimanere, ma oggi, 24 dicembre, il giorno della Vigilia di Natale Samuele ha voluto comunicare che è guarito. (Today.it)

Su altre fonti

"Negli ultimi mesi, non è trascorso un giorno senza che qualcuno di voi mi fosse accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza", scrive sui suoi profili social Bersani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo un mese e mezzo con il fiato sospeso, i fan possono festeggiare la guarigione dell'artista, in attesa di poterlo riabbracciare sul palco. (Radio Italia)

Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute: “Tornerò presto. (Sky Tg24 )

Samuele Bersani: «Sono guarito, sto bene e lo posso finalmente urlare. Ora voglio festeggiare insieme»

“Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!". Samuele Bersani rinvia il tour: “Ho un problema di salute” Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute che gli impedivano di continuare. (Luce)

L'annuncio in un post su Instagram. L'artista era stato costretto a rinviare il tour per problemi di salute (LAPRESSE)

Alla vigilia di Natale arriva ora sui social la buona notizia. «In quest'ultimo periodo non non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilgazzettino.it)