Samuele Bersani torna dopo le cure: “Finalmente sono guarito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuele Bersani torna sui social dopo la pausa forzata per motivi di salute. Il popolare cantautore, che aveva dovuto posticipare il suo tour nei teatri lo scorso novembre, ha annunciato ai suoi fan di essere finalmente guarito: "Posso dire, anzi urlare, che sto bene". L'annuncio di Samuele Bersani sui social Dopo più di un mese lontano dalle scene, Samuele Bersani è tornato sui social per annunciare ai fan di aver risolto i problemi di salute che lo avevano costretto a posticipare il suo tour musicale. (DiLei)
Su altri giornali
Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. Alla vigilia di Natale arriva ora sui social la buona notizia. (ilgazzettino.it)
Mangiarlo fuori costa tantissimo rispetto al farlo in casa: qual è e i passaggi per prepararlo da soli con pochi soldi e in poco tempo (Proiezioni di Borsa)
Dopo un mese e mezzo con il fiato sospeso, i fan possono festeggiare la guarigione dell'artista, in attesa di poterlo riabbracciare sul palco. (Radio Italia)
Samuele Bersani è guarito, l’annuncio sui social: “Qualcosa che voglio festeggiare con voi” Samuele Bersani ha comunicato sui social di stare bene, dopo l’annuncio dello scorso novembre: “Posso finalmente dire, anzi urlare, che sono guarito”. (Fanpage.it)
Era il 7 novembre quando Bersani aveva comunicato lo stop forzato alle sue attività per problemi di salute – su cui non è sceso nel dettaglio - rinviando anche il tanto atteso tour teatrale. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi». (Vanity Fair Italia)
"Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. (Adnkronos)