Samuele Bersani: «Lo voglio urlare: finalmente sto bene, sono guarito»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito». Il più bel regalo di Natale per i fan di Samuele Bersani è arrivato attraverso il suo profilo social, con l'annuncio della sua guarigione. Il cantautore lo scorso 7 novembre aveva dovuto dare uno stop al lavoro per motivi di salute. «In questo periodo - ha aggiunto Bersani nella sua nota - non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio, un gesto di vicinanza. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Potrebbe essere lo slogan per un prodotto, non italiano, stranamente, che però si sta facendo largo sulle nostre tavole: il pancake. Ma quanto mi costi fuori e quanto risparmio a farti in casa perché c’è veramente un divario imbarazzante tra le due cose. (Proiezioni di Borsa)
L'annuncio in un post su Instagram. L'artista era stato costretto a rinviare il tour per problemi di salute (LAPRESSE)
Dopo lo stop forzato, interrotto solo da un post per ringraziare per l’ondata di affetto che lo aveva sommerso, Bersani è tornato a dare notizie di sé sui suoi account ufficiali: «In quest’ultimo periodo non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza – scrive l’autore di “Giudizi Universali” – Questa continua compagnia, mi ha aiutato concretamente a trovare la spinta per affrontare ogni cosa, senza la paura frenante che invece avrei provato se fossi stato da solo». (Corriere della Sera)
Un mese e mezzo fa, l'annuncio dello stop alla sua attività lavorativa per motivi di salute. Oggi, alla vigilia di Natale, arriva via social la buona notizia: "Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!" (Sky Tg24 )
«In questo periodo, non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi abbia supportato con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di affetto - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilmattino.it)
“Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!". Samuele Bersani rinvia il tour: “Ho un problema di salute” Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute che gli impedivano di continuare. (Luce)