"Sono guarito", l'annuncio di Samuele Bersani dopo lo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'artista augura buon Natale ai fan e li ringrazia per il sostegno durante le cure: "Mi avete dato la forza di affrontare tutto senza lasciarmi sopraffare dalla paura che avrei provato se fossi stato solo". Il tour nei teatri, spostato per motivi di salute e già riprogrammato, ripartirà a marzo 2025 "Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora, alla vigilia di Natale, arriva sui social una splendida notizia. «In questo periodo, non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi abbia supportato con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di affetto - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilmattino.it)
«Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Samuele Bersani (@samuelebersaniofficial) «In quest'ultimo periodo non non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza - scrive il cantautore sui suoi profili -. (leggo.it)
L'annuncio in un post su Instagram. L'artista era stato costretto a rinviare il tour per problemi di salute (LAPRESSE)
Anche Baglioni ha annunciato una pausa per riposo forzato. I casi di 'rinascita' di Sangiovanni e Luca Carboni (AGI - Agenzia Italia)
«Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito». «In questo periodo - ha aggiunto Bersani nella sua nota - non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio, un gesto di vicinanza. (Corriere della Sera)
I dubbi su cosa il cantautore abbia avuto continuano a rimanere, ma oggi, 24 dicembre, il giorno della Vigilia di Natale Samuele ha voluto comunicare che è guarito. (Today.it)