Samuele Bersani: «Sono guarito, sto bene e lo posso finalmente urlare. Ora voglio festeggiare insieme»

Samuele Bersani: «Sono guarito, sto bene e lo posso finalmente urlare. Ora voglio festeggiare insieme»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!». Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. Alla vigilia di Natale arriva ora sui social la buona notizia. «In quest'ultimo periodo non non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un mese e mezzo con il fiato sospeso, i fan possono festeggiare la guarigione dell'artista, in attesa di poterlo riabbracciare sul palco. (Radio Italia)

Samuele Bersani annuncia su Instagram: "Posso dire che sto bene, sono guarito". Samuele Bersani è guarito, l’annuncio sui social: “Qualcosa che voglio festeggiare con voi” Samuele Bersani ha comunicato sui social di stare bene, dopo l’annuncio dello scorso novembre: “Posso finalmente dire, anzi urlare, che sono guarito”. (Fanpage.it)

«In questo periodo, non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi abbia supportato con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di affetto - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilmattino.it)

Samuele Bersani ai fan, "lo voglio urlare...sono guarito"

Era il 7 novembre quando Bersani aveva comunicato lo stop forzato alle sue attività per problemi di salute – su cui non è sceso nel dettaglio - rinviando anche il tanto atteso tour teatrale. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi». (Vanity Fair Italia)

A Natale l’affetto delle persone care vicine, la gioia nello stare insieme e quel pizzico di magia che questa festa porta con sé sono spesso l’antidoto perfetto a qualsiasi male. “Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!". (Luce)

Stress e problemi di salute, cosa c'è dietro gli stop di Angelina Mango, Emma e Samuele Bersani (AGI - Agenzia Italia)