Samuele Bersani: "Ora sto bene, sono guarito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio in un post su Instagram. L'artista era stato costretto a rinviare il tour per problemi di salute “Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito”. Lo scrive su Instagram Samuele Bersani che lo scorso 6 settembre aveva annunciato il rinvio del suo tour per un non meglio specificato problema di salute. Una situazione che il cantante sembra aver superato. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
“Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!". E una semplice frase gridata a piena voce fa sparire finalmente la preoccupazione, lasciando spazio solo al sorriso di gratitudine e felicità. (Luce)
Un mese e mezzo fa, l'annuncio dello stop alla sua attività lavorativa per motivi di salute. Oggi, alla vigilia di Natale, arriva via social la buona notizia: "Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!" (Sky Tg24 )
Il 7 novembre aveva annunciato lo stop al suo tour nei teatri a causa di motivi di salute. Oggi, 24 dicembre, il cantante Samuele Bersani annuncia sui social che il peggio è passato, è guarito: «Non è passati un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza. (Open)
«Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!». Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. (ilgazzettino.it)
«In questo periodo - ha aggiunto Bersani nella sua nota - non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio, un gesto di vicinanza. (Corriere della Sera)
«In questo periodo, non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi abbia supportato con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di affetto - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilmattino.it)