Samuele Bersani sui social: “Sto bene, sono guarito”

Samuele Bersani sui social: “Sto bene, sono guarito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!". A Natale l’affetto delle persone care vicine, la gioia nello stare insieme e quel pizzico di magia che questa festa porta con sé sono spesso l’antidoto perfetto a qualsiasi male. E una semplice frase gridata a piena voce fa sparire finalmente la preoccupazione, lasciando spazio solo al sorriso di gratitudine e felicità. Samuele Bersani rinvia il tour: “Ho un problema di salute” Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute che gli impedivano di continuare. (Luce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sette novembre scorso, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. Un mese e mezzo di apprensione che può essere cestinato. (la Repubblica)

Dopo lo stop forzato, interrotto solo da un post per ringraziare per l’ondata di affetto che lo aveva sommerso, Bersani è tornato a dare notizie di sé sui suoi account ufficiali: «In quest’ultimo periodo non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza – scrive l’autore di “Giudizi Universali” – Questa continua compagnia, mi ha aiutato concretamente a trovare la spinta per affrontare ogni cosa, senza la paura frenante che invece avrei provato se fossi stato da solo». (Corriere della Sera)

Poco più di un mese fa Samuele Bersani aveva scritto un messaggio rivolto ai suoi fan e a tutte le persone che gli avevano dimostrato affetto e vicinanza dopo che era stato costretto a posticipare il suo tour nei teatri. (Today.it)

Samuele Bersani torna sui social: "Finalmente posso dire che sono guarito!"

A cura di Ilaria Costabile Samuele Bersani annuncia su Instagram: "Posso dire che sto bene, sono guarito". (Fanpage.it)

Così il cantante sui social: «Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso dire, anzi urlare, che sto bene» (Open)

"Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)