Samuele Bersani: "Ora posso dire che sto bene, sono guarito"

Samuele Bersani: Ora posso dire che sto bene, sono guarito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un mese e mezzo fa, l'annuncio dello stop alla sua attività lavorativa per motivi di salute. Oggi, alla vigilia di Natale, arriva via social la buona notizia: "Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!" Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute: “Tornerò presto. (Sky Tg24 )

Su altre testate

«Ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!» - con queste parole Samuele Bersani fa il regalo più bello a tutti i suoi fan. Il cantante romagnolo aveva dovuto fermare il tour nei teatri che lo avrebbe visto protagonista in novembre e dicembre a causa di un non ben specificato problema di salute, che però è parso da subito una cosa non da poco. (Corriere della Sera)

Samuele Bersani rinvia il tour: “Ho un problema di salute” Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute che gli impedivano di continuare. (Luce)

"Negli ultimi mesi, non è trascorso un giorno senza che qualcuno di voi mi fosse accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza", scrive sui suoi profili social Bersani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Samuele Bersani: «Lo voglio urlare: finalmente sto bene, sono guarito»

«In quest'ultimo periodo non non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi sia stato accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilgazzettino.it)

Stress e problemi di salute, cosa c'è dietro gli stop di Angelina Mango, Emma e Samuele Bersani (AGI - Agenzia Italia)

«Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito». Il cantautore lo scorso 7 novembre aveva dovuto dare uno stop al lavoro per motivi di salute. (Corriere della Sera)