Samuele Bersani: «Sono guarito, posso finalmente dire che sto bene. Ora voglio festeggiare insieme»

Samuele Bersani: «Sono guarito, posso finalmente dire che sto bene. Ora voglio festeggiare insieme»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Posso finalmente annunciare, anzi esclamare, che sto bene, sono guarito!». Un mese e mezzo fa, il 7 novembre, Samuele Bersani aveva comunicato una pausa dalla sua attività lavorativa, rinviando anche il tour teatrale a causa di problemi di salute. Ora, alla vigilia di Natale, arriva sui social una splendida notizia. «In questo periodo, non è passato un giorno senza che qualcuno di voi mi abbia supportato con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di affetto - scrive il cantautore sui suoi profili -. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dubbi su cosa il cantautore abbia avuto continuano a rimanere, ma oggi, 24 dicembre, il giorno della Vigilia di Natale Samuele ha voluto comunicare che è guarito. (Today.it)

Alla vigilia di Natale arriva ora sui social la buona notizia. Un mese e mezzo fa, era il 7 novembre, Samuele Bersani aveva annunciato uno stop alla sua attività lavorativa, con rinvio anche del tour teatrale, per problemi di salute. (ilgazzettino.it)

In quell’occasione aveva spiegato: «Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all'altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi». (Vanity Fair Italia)

Samuele Bersani: "Ora posso dire che sto bene, sono guarito"

“Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco e ora posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!”, ha scritto Bersani, che il 7 novembre aveva rimandato le date nei teatri per un problema di salute. (Radio Italia)

Anche Baglioni ha annunciato una pausa per riposo forzato. I casi di 'rinascita' di Sangiovanni e Luca Carboni (AGI - Agenzia Italia)

Un mese e mezzo fa, l'annuncio dello stop alla sua attività lavorativa per motivi di salute. Oggi, alla vigilia di Natale, arriva via social la buona notizia: "Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!" (Sky Tg24 )