E' morto Gianni Nazzaro, era da tempo malato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Aveva 72 anni.

è morto il cantante e attore Gianni Nazzaro, al secolo Giovanni Nazzaro.

Nazzaro lascia la compagna Nadia Ovcina, il padre Erminio e i figli Giorgia, David, Mattia e Gianni Junior.

Risale a una ventina di giorni fa la sua ultima intervista

Era ricoverato da qualche settimana nel Policlinico Gemelli, a Roma, e da tempo lottava contro una grave malattia.

(AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'anno successivo la stessa canzone fu presentata da Massimo Ranieri e non solo fu accettata ma vinse pure. In ogni caso, Nazzaro torna a Sanremo con Squadra Italia nel 1994 e poi si fa vedere nelle soap Incantesimo e Un posto al sole (ilGiornale.it)

La carriera di Gianni Nazzaro. Gianni Nazzaro era nato a Napoli il 27 ottobre 1948. A Sanremo 1994 Gianni Nazzaro fa parte del gruppo Squadra Italia, costituito per l'occasione, cantando il brano "Una vecchia canzone italiana". (Today.it)

L’addio al cantante, che Pupo tramite i social ha definito poliedrico e fragile, ha smosso la sensibilità anche dei fan dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip: “Grande dispiacere per la sua morte. (Lanostratv)

Gianni Nazzaro la lotta contro la malattia. Nell’intervista descritta come il suo testamento spirituale, il cantante e attore aveva confidato il suo grande rimpianto: “Avrei voluto tornare al Festival di Sanremo, ma sono stato messo da parte a favore di artisti spesso privi di talento”. (Today.it)

LEGGI ANCHE > > > Gianni Nazzaro, chi era il cantante e attore, età, moglie, malattia. Una canzone che porterà Massimo Ranieri a vincere la competizione più importante d’Italia Andiamo a vedere come è nato il dualismo tra Gianni Nazzaro e Massimo Ranieri. (CheNews.it)

È morto il cantante e attore Gianni Nazzaro, lottava contro una grave malattia. Si è spento, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nel 1967 partecipa ai Festival di Napoli e di Pechino con il brano Sulo ppe mme e ppe te, non accedendo però alla finale. (Gazzetta del Sud)