Ottimismo nei mercati per il 2025: un’occasione da cogliere o una trappola da evitare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri le opportunità e i rischi per i mercati nel 2025. Tra valutazioni elevate, consolidamento tecnologico e sfide geopolitiche, esploriamo come posizionare i portafogli per massimizzare i guadagni e mitigare i rischi. Ottimismo nei mercati per il 2025: un’occasione da cogliere o una trappola da evitare? Il 2025 sembra profilarsi come un anno di grandi opportunità per i mercati finanziari. Dopo un 2023 e un 2024 segnati da rendimenti solidi e una volatilità sorprendentemente bassa, gli investitori guardano con fiducia al futuro. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altri media
ROMA. Roma, ieri, ore 18. (La Stampa)
Fino all’ultimo il riserbo è assoluto. Il vertice di maggioranza in verità è già iniziato, lontano dai palazzi della politica. (ilmessaggero.it)
Un incontro che palazzo Chigoi ha definito "proficuo", perché "ha riscontrato la piena condivisione di vedute a sostegno di una manovra che, in continuità con le due precedenti, guarda alle esigenze del sistema sanitario, di famiglie, lavoratori e tessuto produttivo". (Italia Oggi)
Poche modifiche concordate in maggioranza e solo con l’ok del ministero dell’Economia sulle coperture. Tra le righe della nota diffusa al termine del vertice di centrodestra di domenica sera emerge la linea data dalla premier Giorgia Meloni agli alleati. (Il Fatto Quotidiano)
Una apericena per la manovra. E per chiarire dopo le tensioni in maggioranza. Giorgia Meloni ha invitato Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi nella sua casa romana per parlare insieme a Giancarlo Giorgetti della Legge di Bilancio. (Open)
L'occasione è fintamente informale. (Today.it)