Notte da brividi col Pocho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

Sarà un pomeriggio ricco di emozioni al “Diego Armando Maradona”. Prima di Napoli-Milan, il club partenopeo celebrerà tre leggende che hanno segnato epoche diverse ma ugualmente indimenticabili: Careca, Alemao e Lavezzi riceveranno una maglia celebrativa incorniciata dalle mani di Edoardo De Laurentiis, in un tributo speciale pensato per onorarne la storia. Come riportato dal Corriere dello Sport, i due brasiliani, protagonisti del secondo scudetto e della Coppa Uefa accanto a Maradona, sono arrivati in città già alla vigilia della trasferta di Venezia. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Quarto uomo Marchetti. Assistenti Giallatini e Colarossi. (La Gazzetta dello Sport)

Diritto di riscatto in bilico Arrivato al Napoli in prestito con diritto di riscatto, Noah Okafor non è riuscito finora a lasciare il segno. L’attaccante svizzero ha collezionato appena quattro presenze, accumulando un totale di soli 36 minuti in campo. (Europa Calcio)

Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra. Per il big match della 30a giornata di Serie A, Antonio Conte convoca un giocatore della Primavera azzurra: ecco chi giocherà Napoli-Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)

CALENDARIO – Udinese, Parma e Cagliari sono le partite, le prossime tre, dell’Inter in campionato. Il calendario dà una mano ai nerazzurri in un momento piuttosto complicato in termini di energie mentali e fisiche da spendere. (Inter-News)

Quando si parla di Napoli-Milan, non si può non pensare a Rafa Leao. E' stato lui l'indiscusso protagonista di gran parte dei più recenti duelli al “Maradona” tra la formazione azzurra e quella rossonera, che negli ultimi 6 precedenti ufficiali non è mai uscita sconfitta (l'ultimo ko risale alla prima giornata di campionato della stagione 2018/2019, 3-2 in rimonta dei padroni di casa). (Calciomercato.com)