Colpisce con un pugno un giocatore del Frosinone, 4 giornate al preparatore della Juve Stabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scintille al termine di Juve Stabia-Frosinone, valida per la 20esima giornata del campionato cadetto: il preparatore dei portieri delle Vespe Petrazzuolo Amedeo è stato squalificato per quattro giornate. Così ha deciso il Giudice Sportivo, “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, colpito con un violento pugno al volto un calciatore della squadra avversaria, causandogli una fuoriuscita di sangue; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di mister Alvini dovrà fare i conti con l’assensa di Caporale fuori per squalifica, dopo il rosso rimediato nel derby. L'appuntamento è fissato per oggi alle ore 15.00 al "Città del Tricolore – Mapei Stadium" di Reggio Emilia, dove i rossoblù tenteranno di fermare la corsa dei neroverdi. (LaC news24)
api_token: "d83e72098fb88e5dc99a262499179d24270e8308c4d5dcebd5aa5db32463", inplay_only: "false", (Il resto del calcio)
Rimettersi a correre, bypassando subito il recente stop maturato sul campo del Pisa. Come reagirà alla seconda, inflittagli dal Pisa giusto tre giorni fa? Lo scopriremo già oggi, quando al Mapei Stadium arriva il Cosenza per l’ultima uscita dell’anno dei neroverdi, che si ritrovano praticamente obbligati a ripartire subito, anche per evitare di andare in pausa invernale – il campionato si ferma e ricomincia il prossimo 12 gennaio – con qualche pensiero negativo di troppo. (il Resto del Carlino)
Alle 15:00 grande vittoria del Sassuolo che, dopo essere andato sotto al 60', rimonta il Cosenza nel finale con i gol di Moro e Lipani. (Calciomercato.com)
Il Cosenza accarezza a lungo l’impresa di fine anno ma alla fine perde 2-1 con il Sassuolo a Reggio Emilia. Nel primo tempo gara equilibrata, con tante occasioni, su tutte senza dubbio quelle di Kouan, che calcia a lato da ottima posizione e Ciervo, che spara addosso a Moldovan da distanza ravvicinata. (Tifo Cosenza)
Alle 17,15 Catanzaro-Salernitana, Cittadella-Palermo e Juve Stabia-Frosinone. Il programma delle gare di oggi, prima giornata di ritorno. (Quotidiano Sportivo)