Juve Stabia-Frosinone, Partipilo: “Soddisfatti di questo punto. Dopo la sosta ripartiremo più carichi”

Juve Stabia-Frosinone, Partipilo: “Soddisfatti di questo punto. Dopo la sosta ripartiremo più carichi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Serie B – Le dichiarazioni del calciatore giallazzurro dopo il pareggio messo a referto nel match del ‘Romeo Menti’. Anthony come arriva questo pareggio? “Sapevamo che giocare qui sarebbe stato molto difficile. Siamo soddisfatti di questo punto anche se, durante il secondo tempo, potevamo sfruttare delle ripartenze potenzialmente pericolose. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto”. Questo è il lavoro che deve essere ripreso a partire dal 2025? “Stiamo lavorando giorno dopo giorno per crescere e costruire questo nuovo percorso con il mister. (Frosinone News)

Su altre testate

Sassuolo-Cosenza: le probabili formazioni Per sopperire all’assenza di Caporale, fermato da una squalifica, il mister della formazione silana, Alvini, schiererà Dalle Mura, mantenendo invariati gli altri due difensori, Venturi e Sgarbi. (Sportal)

Scintille al termine di Juve Stabia-Frosinone, valida per la 20esima giornata del campionato cadetto: il preparatore dei portieri delle Vespe Petrazzuolo Amedeo è stato squalificato per quattro giornate. (Frosinone News)

A tre giorni dal Boxing Day, la Serie B è di nuovo in campo per la ventesima giornata di campionato, che chiuderà il 2024. Tutte le venti squadre saranno di scena oggi, in un turno inaugurato da Cremonese-Brescia alle 12:30. (Calciomercato.com)

Verso Sassuolo-Cosenza, le ultime e le probabili formazioni. Dubbi in attacco per Alvini

Serie B, 20ª giornata: in campo tutte e 20 le squadre. Il programma delle gare Scende in campo la Serie B per 20° turno di campionato, l'ultimo del 2024. Questo il programma dei match e la classifica aggiornata del torneo. (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Termina 1-1 al ‘Romeo Menti’ tra la Juve Stabia e il Frosinone. Si è trattato di una partita complicata e dai toni accesi. Espulso per proteste Greco, annullata una rete ai padroni di casa. La Juve Stabia approccia con grinta la gara mentre il Frosinone fatica a costruire il gioco. (Frosinone News)

L'appuntamento è fissato per oggi alle ore 15.00 al "Città del Tricolore – Mapei Stadium" di Reggio Emilia, dove i rossoblù tenteranno di fermare la corsa dei neroverdi. La squadra di mister Alvini dovrà fare i conti con l’assensa di Caporale fuori per squalifica, dopo il rosso rimediato nel derby. (LaC news24)