Il Cosenza accarezza l’impresa ma il Sassuolo vince 2-1 in rimonta

Il Cosenza accarezza l’impresa ma il Sassuolo vince 2-1 in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

Il Cosenza accarezza a lungo l’impresa di fine anno ma alla fine perde 2-1 con il Sassuolo a Reggio Emilia. Nel primo tempo gara equilibrata, con tante occasioni, su tutte senza dubbio quelle di Kouan, che calcia a lato da ottima posizione e Ciervo, che spara addosso a Moldovan da distanza ravvicinata. A inizio ripresa il Sassuolo prova subito a spezzare la gara, ma è il Cosenza ancora il più pericoloso: Florenzi prima scivola sprecando un’ottima opportunità, poi sull’azione seguente segna, ma l’autore dell’assist Strizzolo era in fuorigioco in partenza e la rete viene annullata. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

inplay_only: "false", window. (Il resto del calcio)

Mister, ha trovato dopo questa prestazione il carattere che cercava da questa squadra? “Io aggiungerei anche la qualità. Oggi nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio avendo avuto due o tre occasioni molto importanti. (Frosinone News)

L'ultimo turno del campionato cadetto di Serie B prima della fine dell'anno solare coincide con la prima giornata del girone di ritorno, dopo aver vissuto un'intera prima parte piena di emozioni. (TUTTO mercato WEB)

Il programma. A Modena il Sudtirol cerca punti. Il Sassuolo ospita il Cosenza

Alle 15:00 grande vittoria del Sassuolo che, dopo essere andato sotto al 60', rimonta il Cosenza nel finale con i gol di Moro e Lipani. (Calciomercato.com)

Rimettersi a correre, bypassando subito il recente stop maturato sul campo del Pisa. Alla prima sconfitta stagionale, si tratta di ormai quattro mesi fa, il Sassuolo reagì infilando una serie positiva da 14 risultati utili consecutivi, una striscia che gli ha finito per consegnare ai neroverdi il primato in classifica. (il Resto del Carlino)

Questa la classifica: Sassuolo 43, Pisa 40, Spezia 38, Cremonese 29, Juve Stabia 28, Cesena 25, Catanzaro 24, Bari 24, Palermo 24, Modena 24, Carrarese 24, Mantova 23, Brescia 22, Reggiana 21, Sampdoria 20, Cittadella 20, Frosinone 19, Salernitana 18, Cosenza 17, Sudtirol 17. (Quotidiano Sportivo)