Verso Sassuolo-Cosenza, le ultime e le probabili formazioni. Dubbi in attacco per Alvini

Verso Sassuolo-Cosenza, le ultime e le probabili formazioni. Dubbi in attacco per Alvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Il Cosenza si prepara a sfidare la capolista Sassuolo nella ventesima giornata del campionato di Serie B, prima del girone di ritorno. L'appuntamento è fissato per oggi alle ore 15.00 al "Città del Tricolore – Mapei Stadium" di Reggio Emilia, dove i rossoblù tenteranno di fermare la corsa dei neroverdi. La squadra di mister Alvini dovrà fare i conti con l’assensa di Caporale fuori per squalifica, dopo il rosso rimediato nel derby. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cosenza accarezza a lungo l’impresa di fine anno ma alla fine perde 2-1 con il Sassuolo a Reggio Emilia. Nel primo tempo gara equilibrata, con tante occasioni, su tutte senza dubbio quelle di Kouan, che calcia a lato da ottima posizione e Ciervo, che spara addosso a Moldovan da distanza ravvicinata. (Tifo Cosenza)

api_token: "d83e72098fb88e5dc99a262499179d24270e8308c4d5dcebd5aa5db32463", ROMA. Ritorna in campo la Serie B con la ventesima giornata della stagione 2024/25 . Ecco di seguito il livescore completo dove seguire in diretta tutte le partite del turno di campionato (Il resto del calcio)

Il primo tempo La Juve Stabia approccia con grinta la gara mentre il Frosinone fatica a costruire il gioco. Nonostante ciò la prima vera occasione è per i ciociari: al 16’ cross di Ambrosino, colpo di testa di Kvernadze, la palla è alta. (Frosinone News)

Juve Stabia-Frosinone, Greco: “Partita di sacrificio in un ambiente difficile. Complimenti ai miei ragazzi”

Anthony come arriva questo pareggio? “Sapevamo che giocare qui sarebbe stato molto difficile. Siamo soddisfatti di questo punto anche se, durante il secondo tempo, potevamo sfruttare delle ripartenze potenzialmente pericolose. (Frosinone News)

Questa la classifica: Sassuolo 43, Pisa 40, Spezia 38, Cremonese 29, Juve Stabia 28, Cesena 25, Catanzaro 24, Bari 24, Palermo 24, Modena 24, Carrarese 24, Mantova 23, Brescia 22, Reggiana 21, Sampdoria 20, Cittadella 20, Frosinone 19, Salernitana 18, Cosenza 17, Sudtirol 17. (Quotidiano Sportivo)

“Io aggiungerei anche la qualità. Oggi nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio avendo avuto due o tre occasioni molto importanti. È un aspetto che dobbiamo migliorare, dobbiamo essere più lucidi sotto porta. (Frosinone News)