Serie B: il Sassuolo rimonta il Cosenza, lo Spezia cade a Bari, vola la Carrarese. LIVE: Palermo in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tre giorni dal Boxing Day, la Serie B è di nuovo in campo per la ventesima giornata di campionato, che chiuderà il 2024. Tutte le venti squadre saranno di scena oggi, in un turno inaugurato da Cremonese-Brescia alle 12:30. Partita terminata per 1-1 con i gol di Vazquez per i grigiorossi e il pareggio all'ultimo minuto di Moncini con una rovesciata da sogno. Alle 15:00 grande vittoria del Sassuolo che, dopo essere andato sotto al 60', rimonta il Cosenza nel finale con i gol di Moro e Lipani. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
La Juve Stabia approccia con grinta la gara mentre il Frosinone fatica a costruire il gioco. Nonostante ciò la prima vera occasione è per i ciociari: al 16’ cross di Ambrosino, colpo di testa di Kvernadze, la palla è alta. (Frosinone News)
Il Cosenza, che arriva dall’emozionante derby calabrese con il Catanzaro, conclude il 2024 affrontando in trasferta (ore 15, Mapei Stadium) la capolista Sassuolo: i neroverdi, reduci dalla sconfitta di Pisa, vogliono riprendere la marcia che sperano possa riportarli nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. (Sportal)
A inizio ripresa il Sassuolo prova subito a spezzare la gara, ma è il Cosenza ancora il più pericoloso: Florenzi prima scivola sprecando un’ottima opportunità, poi sull’azione seguente segna, ma l’autore dell’assist Strizzolo era in fuorigioco in partenza e la rete viene annullata. (Tifo Cosenza)
Mister, ha trovato dopo questa prestazione il carattere che cercava da questa squadra? “Io aggiungerei anche la qualità. Oggi nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio avendo avuto due o tre occasioni molto importanti. (Frosinone News)
Serie B – Le dichiarazioni del calciatore giallazzurro dopo il pareggio messo a referto nel match del ‘Romeo Menti’. “Sapevamo che giocare qui sarebbe stato molto difficile. Siamo soddisfatti di questo punto anche se, durante il secondo tempo, potevamo sfruttare delle ripartenze potenzialmente pericolose. (Frosinone News)
SERIE B, 20ª GIORNATA 19. (TUTTO mercato WEB)