LIVE – Serie B, 20ª giornata 2024/25: segui tutti gli aggiornamenti dai campi in diretta

LIVE – Serie B, 20ª giornata 2024/25: segui tutti gli aggiornamenti dai campi in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il resto del calcio SPORT

ROMA. Ritorna in campo la Serie B con la ventesima giornata della stagione 2024/25 . Ecco di seguito il livescore completo dove seguire in diretta tutte le partite del turno di campionato. LIVESCORE window.oddspediaWidgetLiveScorePopularSportsfootballLeagues134 = { api_token: "d83e72098fb88e5dc99a262499179d24270e8308c4d5dcebd5aa5db32463", type: "live-score", domain: "www.restodelcalcio.com", selector: "oddspedia-widget-live-score-popular-false-sports-football-leagues-1-34", width: "0", theme: "0", odds_type: "1", language: "it", primary_color: "#283E5B", accent_color: "#00B1FF", font: "Roboto", logos: "true", inplay_only: "false", extended_match_info: "true", live_stream: "false", limit: "15", popular: "false", sports: "football", leagues: "1:34", }; CONFRONTA QUOTE window. (Il resto del calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 15:00 grande vittoria del Sassuolo che, dopo essere andato sotto al 60', rimonta il Cosenza nel finale con i gol di Moro e Lipani. (Calciomercato.com)

Scintille al termine di Juve Stabia-Frosinone, valida per la 20esima giornata del campionato cadetto: il preparatore dei portieri delle Vespe Petrazzuolo Amedeo è stato squalificato per quattro giornate. (Frosinone News)

Rimettersi a correre, bypassando subito il recente stop maturato sul campo del Pisa. Alla prima sconfitta stagionale, si tratta di ormai quattro mesi fa, il Sassuolo reagì infilando una serie positiva da 14 risultati utili consecutivi, una striscia che gli ha finito per consegnare ai neroverdi il primato in classifica. (il Resto del Carlino)

Il Cosenza accarezza l’impresa ma il Sassuolo vince 2-1 in rimonta

Serie B – Termina 1-1 al ‘Romeo Menti’ tra la Juve Stabia e il Frosinone. Si è trattato di una partita complicata e dai toni accesi. Espulso per proteste Greco, annullata una rete ai padroni di casa. La Juve Stabia approccia con grinta la gara mentre il Frosinone fatica a costruire il gioco. (Frosinone News)

Sassuolo-Cosenza: le probabili formazioni Il Cosenza, che arriva dall’emozionante derby calabrese con il Catanzaro, conclude il 2024 affrontando in trasferta (ore 15, Mapei Stadium) la capolista Sassuolo: i neroverdi, reduci dalla sconfitta di Pisa, vogliono riprendere la marcia che sperano possa riportarli nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. (Sportal)

A inizio ripresa il Sassuolo prova subito a spezzare la gara, ma è il Cosenza ancora il più pericoloso: Florenzi prima scivola sprecando un’ottima opportunità, poi sull’azione seguente segna, ma l’autore dell’assist Strizzolo era in fuorigioco in partenza e la rete viene annullata. (Tifo Cosenza)