Serie B, Sassuolo-Cosenza: Grosso per concludere l'anno al comando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo turno del campionato cadetto di Serie B prima della fine dell'anno solare coincide con la prima giornata del girone di ritorno, dopo aver vissuto un'intera prima parte piena di emozioni. Ques (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
17.15 - Cittadella-Palermo 19. (TUTTO mercato WEB)
Scintille al termine di Juve Stabia-Frosinone, valida per la 20esima giornata del campionato cadetto: il preparatore dei portieri delle Vespe Petrazzuolo Amedeo è stato squalificato per quattro giornate. (Frosinone News)
La squadra di mister Alvini dovrà fare i conti con l’assensa di Caporale fuori per squalifica, dopo il rosso rimediato nel derby. L'appuntamento è fissato per oggi alle ore 15.00 al "Città del Tricolore – Mapei Stadium" di Reggio Emilia, dove i rossoblù tenteranno di fermare la corsa dei neroverdi. (LaC news24)
Si parte alle 12,30 con Cremonese-Brescia, poi una sfilza di gare alle 15 (compresa Mantova-Reggiana): Modena-Sudtirol; Bari-Spezia; Sassuolo-Cosenza; Carrarese-Cesena. Questa la classifica: Sassuolo 43, Pisa 40, Spezia 38, Cremonese 29, Juve Stabia 28, Cesena 25, Catanzaro 24, Bari 24, Palermo 24, Modena 24, Carrarese 24, Mantova 23, Brescia 22, Reggiana 21, Sampdoria 20, Cittadella 20, Frosinone 19, Salernitana 18, Cosenza 17, Sudtirol 17. (Quotidiano Sportivo)
La Juve Stabia approccia con grinta la gara mentre il Frosinone fatica a costruire il gioco. Nonostante ciò la prima vera occasione è per i ciociari: al 16’ cross di Ambrosino, colpo di testa di Kvernadze, la palla è alta. (Frosinone News)
Sassuolo-Cosenza: le probabili formazioni Il Cosenza, che arriva dall’emozionante derby calabrese con il Catanzaro, conclude il 2024 affrontando in trasferta (ore 15, Mapei Stadium) la capolista Sassuolo: i neroverdi, reduci dalla sconfitta di Pisa, vogliono riprendere la marcia che sperano possa riportarli nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. (Sportal)