Giorgio Armani compie 90 anni di stile e coerenza

Giorgio Armani compie 90 anni di stile e coerenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giorgio Armani celebra 90 anni di coerenza e successo. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 1975, ha trasformato il mondo della moda con il suo stile impeccabile e la dedizione alla perfezione. Nonostante le sfide, come la perdita del socio Sergio Galeotti nel 1985, Armani ha continuato a guidare la sua casa di moda con determinazione e passione. Il suo approccio pragmatico e razionale nasce sempre dalla profonda intuizione e dall'amore per il suo lavoro, che considera un atto continuo di amore. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, 11 luglio, il “re della moda”, Giorgio Armani, compie 90 anni. Dieci anni dopo esce la sua prima collezione e fonda l’azienda di moda insieme al compagno Sergio Galeotti. (L'Unione Sarda.it)

È stata la vocazione per la medicina a collocare Milano lungo la sua rotta, eppure l’impossibilità di trattenere oltre l’innato genio per la moda a trattenervelo. Giorgio Armani compie oggi 90 anni, e così il Made in Italy. (DiLei)

/26 PH Stefano Guindani /SGP | Courtesy (Sky Tg24 )

Giorgio Armani, 90 anni di stile: gli auguri dell'Olimpia Milano

La Gazzetta dello Sport celebra i 90 anni di Giorgio Armani e tra i vari temi si parla anche di basket. Nell'omaggio di Serena Gentile si legge: "A Milano ha regalato lo spettacolo dell’alta moda e riportato il grande basket, quando dal 2006 ha deciso di investire passione ed energie nell’Olimpia EA7, con cui ha appena festeggiato il suo sesto titolo, accanto al compagno di vita e di lavoro Leo Dell’Orco, perché non si vince mai da soli. (Pianetabasket.com)

Giorgio Armani, o Re Giorgio come anni fa si è iniziato a chiamarlo all’estero, compie oggi 90 anni. Imprenditore, stilista e visionario della moda, la storia personale di Armani è interessante quanto il percorso imprenditoriale di successo che gli ha permesso negli anni di guadagnarsi il titolo di ambasciatore del made in Italy nel mondo. (Forbes Italia)

Compleanno importante per il patron dell'EA7 che sta segnando un'epoca anche nel basket italiano. Il club: "Grati e riconoscenti" IPA Nel 2006, quando sponsorizza per la prima volta l'Olimpia Milano di cui è sempre stato grande appassionato, Giorgio Armani aveva 72 anni. (Sport Mediaset)