Napoli, ecco il primo colpo di Manna: in arrivo Hasa per le visite mediche

Napoli, ecco il primo colpo di Manna: in arrivo Hasa per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. Questa operazione rappresenta un altro passo importante nell’attività del club, che consegnerà ad Antonio Conte un giovane talento su cui puntare per il futuro. Calciomercato Napoli, visite mediche per Hasa Il centrocampista offensivo, classe 2004, arriva dal Lecce, dove non ha avuto molte opportunità di giocare in questa stagione. (OA Calcio)

Su altre testate

Come avevamo annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo Il Napoli ha deciso di puntare su Luis Hasa, si tratta di un giovane calciatore proveniente da Lecce. (AreaNapoli.it)

Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. Il centrocampista italo-albanese - nato a Sora, in provincia di Frosinone, da genitori di Tirana - è un pallino di Giovanni Manna che l'aveva già avuto nella Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Hasa-Napoli? Ds Lecce: “C’è un club importante su di lui, aspettiamo la fine del mercato”

Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (Napoli Magazine)

Sarà Luis Hasa il secondo colpo di mercato del Napoli: il classe 2004 è in arrivo in città e domani svolgerà le visite mediche, come accaduto stamani per Simone Scuffet. (Internapoli)

Hasa-Napoli? Ds Lecce: “C’è un club importante su di lui, aspettiamo la fine del mercato” Oggi alle 13:38 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)